A- A+
Milano
Turismo: premio Inclusivity Index, Milano città più inclusiva
Milano

Turismo: premio Inclusivity Index, Milano città più inclusiva

Milano è la meta turistica più inclusiva in Italia del 2022. La città ha ricevuto il premio Inclusivity Index di Italia Destinazione Digitale, il riconoscimento ideato da The Data Appeal Company - Gruppo Almawave e assegnato alle regioni e alle destinazioni turistiche italiane che hanno registrato le migliori performance online, distinguendosi agli occhi di turisti e visitatori in termini di percezione dell’offerta, della qualità dell'ospitalità, di servizi e di esperienza.

Inclusivity Index, esaminati 770 mila punti di interesse

Il premio, giunto alla 7a edizione, si basa sul monitoraggio e sull’analisi dei Big Data raccolti nel periodo compreso tra il 1° settembre 2021 e il 31 agosto 2022 dalle tecnologie di Intelligenza Artificiale sviluppate da The Data Appeal Company: 33 milioni di tracce digitali hanno consentito di esaminare ben 770 mila punti di interesse turistico, storico e culturale nonché strutture ricettive, quali hotel, locali e ristoranti del Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
città inclusivainclusivity indexmilanopremioturismo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.