A- A+
Milano
Ucraina, Fontana difende Berlusconi: "Zelensky, parole non mi sono piaciute"
Zelensky, Fontana difende Berlusconi

Ucraina, Fontana difende Berlusconi: "Non mi sono piaciute le parole di Zelensky"

"Io credo che la casa di Berlusconi non sia mai stata bombardata, mai siano arrivati con i carri armati nel suo giardino": con queste parole  Volodymyr Zelensky ha replicato alle esternazioni del leader di Forza Italia, molto critico sulla gestione della guerra e dei rapporti con la Russia da parte del presidente ucraino. Mentre l'ex Cav non ha ancora replicato, è oggi intervenuto nella querelle il governatore lombardo Attilio Fontana. Che sugli attacchi di Zelensky ha spiegato: "Non mi sono piaciuti  ma ognuno è libero di dire quello che vuole". Diverso il giudizio di Fontana sulla visita di Giorgia Meloni a Kiev: "Molto chiara e molto netta nelle sue affermazioni, mi è piaciuta molto", osserva.

Ma Sala: "Le parole di Zelensky su Berlusconi sono comprensibili"

Di diverso avviso il sindaco di Milano Giuseppe Sala: “Secondo me, le parole del presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Silvio Berlusconi sono comprensibili. Obiettivamente non è pensabile, nemmeno avere il dubbio, da che parte bisogna stare, lo esprime tutto il Paese. Quindi che Berlusconi ancora reiteri l’idea che alla fine la situazione non è così male, che però i russi, che però l’amico Putin, che però la vodka… non se ne può più”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifontanaucrainazelensky

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.