A- A+
Milano
Università Statale: arrivano i distributori di assorbenti a prezzo calmierato

Università Statale: arrivano i distributori di assorbenti a prezzo calmierato

Nei corridoi di tutte le sedi principali dell'università Statale di Milano debuttano i "distributori di assorbenti a prezzo calmierato". La Statale di Milano "è la prima università in Italia ad installarli", sostengono i rappresentanti di 'UnSì', lista di rappresentanza studentesca dell'università degli Studi milanese, che si era battuta per averli. E ripercorrono le tappe che hanno portato al traguardo. "Dopo un anno e 9 mesi dalla prima proposta che UniSì ha fatto in Cda la nostra promessa è realtà", sottolineano definendo questo "un primo passo per un welfare studentesco che abbia come priorità anche la parità di genere nei luoghi della conoscenza". "Non basta e non ci fermeremo - concludono gli studenti - ma un passo importante, grazie al lavoro dei nostri rappresentanti è finalmente stato fatto".

 

Commenti
    Tags:
    università stataleassorbenti stataledistributori di assorbenti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.