A- A+
Milano
Vandalizzata sede Aler di Milano: 'basta sgomberi' e vernice contro i muri

Vandalizzata sede Aler di Milano: 'basta sgomberi' e vernice contro i muri

L'assessore regionale alle Politiche sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini ha espresso "solidarietà ad Aler Milano per il vile gesto di vandalismo ad opera di ignoti alla sede dell'azienda di viale Romagna", dove qualcuno sul marciapiede ha scritto 'basta sgomberi' e lanciato vernice contro muri e finestre. "Gli sgomberi di abusivi - ha aggiunto l'assessore - sono ripresi a pieno regime dopo il 'lockdown' e sappiamo quanto ciò dia fastidio a qualcuno. Non ci faremo certo intimidire da chi sta dalla parte dell'illegalità e non delle persone oneste e perbene".

"Questi gesti - sottolinea l'assessore Bolognini - non fermeranno certo gli sgomberi, anzi, nelle prossime settimane ce ne saranno altri, in tutta Milano. Avevamo annunciato la linea dura e siamo determinati a mantenerla, grazie al lavoro e alla collaborazione tra le Forze dell'ordine e gli ispettori di Aler". "Questi atti insulsi - conclude l'assessore - non fanno altro che confermarci che siamo sulla strada giusta e, se possibile, aumentano ancora di più il nostro impegno contro l'abusivismo". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vandali sede aler







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.