A- A+
Milano
Varese: donna senza vita e uomo incosciente in un appartamento: è overdose

Varese: donna senza vita e uomo incosciente in un appartamento

Tragedia a Castronno, nel Varesotto: una donna di 48 anni è stata trovata senza vita mentre un uomo 45enne in stato di incoscienza è stato portato in ospedale: li hanno trovati la mattina di martedì i soccorritori del 118 in un appartamento. I due a un primo esame non presentano ferite ne' sembrano essere stati vittime di un evento violento. Con il passare delle ore il quadro si è fatto tragicamente più chiaro: la vittima Elena Gambino, insegnante, ed il marito Gianluca Macchi, perito tecnico, avrebbero mescolato alcol e psicofarmaci di ritorno a casa dopo una cena con le figlie.

Commenti
    Tags:
    varesedonna senza vitauomo incoscientecastronno

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.