A- A+
Milano
Vergognoso striscione a Napoli: “Maroni abbiamo visto morire te”
Lo striscione contro Roberto Maroni

Vergognoso striscione a Napoli: “Maroni abbiamo visto morire te”

Uno striscione vergognoso è comparso nella scorsa notte a Napoli. A poche ore dalla scomparsa di Roberto Maroni, ex governatore della Lombardia, probabilmente gli ultras del Napoli hanno esposto queste parole: “ Volevi vederci morti ma noi abbiamo visto morire te”.

Gli ultras e la tessera del tifoso del 2009

Il riferimento è quasi sicuramente alla tessera del tifoso, introdotta da Maroni nel 2009 e aspramente criticata dal tifo organizzato italiano.

Lega Campania: "Profonda amarezza ma anche rabbia per le parole disgustose"

È stata offesa la memoria di un grande uomo, non solo del politico della Lega. Provo profonda amarezza ma anche rabbia per le parole disgustose contenute nello striscione esposto nella notte a Napoli. Gli autori non meritano nemmeno che gli si venga spiegato chi era Bobo e cosa è stato per il Paese. Devono solo provare vergogna per un gesto che infanga Napoli, lo sport e la vera tifoseria". Così in una nota il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, vicepresidente a Palazzo Madama.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maroninapolistriscioneultras






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.