A- A+
Milano
Via Lancetti Milano, Bolognini (Lega): "Sala tappi le buche...". FOTO

Via Lancetti Milano, Bolognini (Lega): "Sala tappi le buche..."

“La decisione dell’amministrazione comunale di vietare l’accesso alle moto sulla corsia preferenziale in via Lancetti è assurda. Infatti, a causa di vere e proprie voragini che si sono aperte sul manto stradale, il transito per i veicoli, non solo quelli a due ruote, ma anche automobili e autobus, è molto pericoloso. E il sindaco Sala cosa fa? Invece che sistemare l’asfalto, vieta l’accesso alle moto, per evitare incidenti e rogne. Bel modo di risolvere i problemi, non c’è che dire”. Lo dichiarano il Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini, il Responsabile Enti Locali della Lega  di Milano Samuele Piscina e i Consiglieri Lega del Municipio 9 di Milano Alberto Belli, Agostino Rancati e Claudio Colombo, a seguito di un sopralluogo questa mattina in via Lancetti.

“Situazioni come quella di via Lancetti – proseguono gli esponenti della Lega –, con numerosi buchi e crateri sull’asfalto di dimensioni ragguardevoli, non sono certo rare da trovare in città, purtroppo. Però la priorità per il Sindaco non è sistemare le strade, ma riempire le vie di Milano di piste ciclabili, spesso senza senso, e riattivare le telecamere di Area B e Area C per tassare i milanesi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buchecorsia preferenzialelegamilanomotostefano bologninivia lancetti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.