A- A+
Milano
Via Morganti, badante ubriaco aggredisce disabile: denunciato

Via Morganti, badante ubriaco aggredisce disabile: denunciato

Un badante moldavo di 57 anni - riporta Mianews - è stato denunciato in stato di libertà per aver maltrattato la persona che avrebbe dovuto assistere. Verso le 22 del 16 marzo i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di via Morganti dove un uomo di 48 anni, affetto da sclerosi multipla, ha riferito che il suo badante lo aveva insultato, minacciato e percosso senza motivo mentre era ubriaco. Durante la denuncia, la vittima ha specificato che il badante lo assisteva stabilmente da mesi ed era sempre stato equilibrato e professionale. Negli ultimi tempi però aveva iniziato a bere e a ubriacarsi frequentemente, ed era diventato violento.

L’uomo, lievemente contuso, è stato portato in codice verde all’ospedale San Carlo, dove è stato tenuto in osservazione. Il badante, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti contro conviventi.

Commenti
    Tags:
    badante aggredisce disabilebadante ubriaco aggredisce disabile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.