A- A+
Milano
Via Porpora, Mutuo Soccorso Milano APS: svastica su sede Brigata Modotti
Svastica su sede Brigata Modotti in via Porpora

Via Porpora, Mutuo Soccorso Milano APS: svastica su sede Brigata Modotti

Come riporta Mianews, lo spazio di lavoro della Brigata Lena Modotti di via Porpora "è stato vandalizzato con una svastica". Lo segnala sui social Mutuo Soccorso Milano APS, associazione nata da diverse realtà antagoniste per sostenere attività di sostegno dopo l'inizio della pandemia. "Dopo il furto della targa di Peppino Impastato nella stessa zona si è verificato un nuovo atto di intimidazione ai danni degli antifascisti del quartiere. Ovviamente questo non ci spaventa, anzi, ci da ancora maggior convinzione di essere dalla parte giusta nell'affrontare la crisi sanitaria e sociale", si legge nel post.

Commenti
    Tags:
    brigata modottivia porporamutuo soccorso aps







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.