A- A+
Milano
W Hotel Milan in pre-opening, Losciale nuovo General Manager
Marriot hotel

W Hotel Milan in pre-opening, Losciale nuovo General Manager

Giuseppe Losciale è il nuovo General Manager del nuovo W-Hotel Milan di Marriot International, attualmente in fase di pre-opening. Come riporta Pambianco News,  il 5 stellle di piazzetta Bossi, vicino alla Scala, aprirà  ufficialmente nella seconda metà del 2023. La proprietà dell’hotel è di Bossi Scala Property, società del Gruppo Statuto, che ha affidato il progetto allo studio Asti Architetti con Artelia Italia e Proges Engineering, mentre gli interni sono stati assegnati allo Studio Urquiola. Inizialmente l'hotel doveva aprire in Brera, poi la scelta di piazzetta Bossi. E presto inizieranno i cantieri anche per il  W Milan-Duomo, che sarà operativo nel 2024.

W Hotel Milano: chi è Losciale

Losciale è stato nei tre anni precedenti General Manager di Armani Hotel Milano, e prima ancora Executive Assistant Manager di Armani Hotel Dubai. In Medio Oriente ha svolto diverse esperienze all’interno del gruppo Marriott International, e precisamente per Westin & Le Meridien Mina Seyahi a Dubai, per St. Regis Doha in Qatar, e per St. Regis Saadiyat Island ad Abu Dhabi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
duomoloscialemarriotmilanoscalaw hotel






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.