A- A+
Auto e Motori
Kia Stinger:diventa realtà e sbarca in TV

“WISHLIST, IL METODO STINGER”: in onda sul canale NOVE, a partire dal prossimo 20 maggio, la mini- serie dedicata a Stinger, la GT da VIP…

Stinger è la prima, vera, Gran Turismo, capace di unire prestazioni, comfort, stile ed eleganza. La Kia dei sogni, passata da concept a realtà a tempo di record, è un’auto così unica e distintiva da meritare un lancio speciale.

Dopo il successo della campagna digital, l’influencer marketing, arriva “WISHLIST, IL METODO STINGER”, una mini-serie TV in onda sul NOVE, il canale generalista del gruppoDiscovery Italia. Tre vip all’inseguimento delle proprie passioni e dei propri desideri, sono i protagonisti del nuovo format di branded content che racconta il loro percorso personale alla ricerca di nuovi traguardi da realizzare. Co-protagonista sullo schermo, Kia Stinger, l’auto di serie più performante nella storia di Kia.

 Kia Stinger e le affinità elettive. La scelta delle tre celebrities è stata effettuata puntando al 100% su elementi e qualità personali capaci di sposarsi al meglio con il DNA di Stinger e di esaltarne le caratteristiche.

Innovazione: Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale&Franz. Due comiciche hanno saputo innovare il modo di fare cabaret, così come Stinger rappresenta un nuovo concetto di Gran Turismo.

Design e qualità: Sergio Múñiz, attore, cantante e modello che unisce estetica, sostanza e talento, proprio come Stinger che non è solo performance ma anche vera Gran Turismo dal design elegante.

Distintività: Elettra Lamborghini. TV star e cantante decisamente fuori dagli schemi è la protagonista “unconventional”, proprio come Stinger, l’auto dal lusso non convenzionale.

Tre vip e un personal coach. Insieme a Kia Stinger in cerca di emozioni. Da domenica 20 maggio alle ore 23 sul NOVE, debutta “WISHLIST, IL METODO STINGER”, tre episodi da 30’, prodotti per Discovery Italia in cui Kia Stinger diventa l’elemento centrale dello storytelling. Come funziona? Semplice, il Metodo Stinger si basa sulla whislist, una lista di tre desideri da realizzare durante un viaggio: il primo per rigenerarsi, il secondo per ritrovarsi e il terzo, scelto dal coach Gerry Grassi (psicologo, docente di psicologia e coach di artisti e atleti), per migliorarsi.

“L’arrivo di Stinger nella nostra gamma ha rappresentato un punto di svolta, una conferma e, soprattutto, un’occasione in termini di opportunità di comunicazione – spiega Giuseppe Mazzara, Maketing & PR Director di Kia Motors Italia – Proprio per questo motivo abbiamo scelto di allontanarci dagli schemi tradizionali. Avevamo bisogno di raccontare a 360 gradi cosa Stinger significhi e la produzione di un branded content innovativo e distintivo ci è sembrata la strada migliore. La degna conclusione di un percorso che, a partire da Febbraio, ha abbinato al meglio strategia digital, influencer marketing e, a partire dal 20 Maggio, presenza televisiva”.

La serie “WISHLIST, IL METODO STINGER”, prodotto da Showlab per Discovery Italia, oltre che su NOVE, il canale televisivo in chiaro, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ale & franzdiscovery italiaelettra lamborghinikia stingernovesergio múñiz





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.