Roma, 10 mar. (Adnkronos) - Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, viene ritenuta la donna con più peso in politica. Lo rileva un sondaggio dell'Istituto Piepoli, secondo il 53 per cento degli intervistati. Seguono Emma Bonino con il 18; il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, con il 16; il presidente del Senato, Elisabetta Casellati, con il 15; Maria Elena Boschi e la ministra della Giustizia, Marta Cartabia, con il 7; la ministra per il Sud, Mara Carfagna, con il 5; Debora Serracchiani e la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, con il 4; le ministre per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone, e per le Pari opportunità, Elena Bonetti, con il 2; le ministre per la Disabiltà, Erika Stefani, e per l'Università, Cristina Messa, con l'1. Non sa il 15%.

in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

i più visti
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.