Venezia, 5 dic. - (Adnkronos) - "Siamo veramente molto contenti di aver vinto questa partita, siamo una squadra che non molla mai e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana. Ci mancava la vittoria in trasferta. In tante occasioni ci siamo ritrovati sul doppio vantaggio e non l'abbiamo portata a casa, oggi finalmente le cose sono andate diversamente e la classifica inizia ad essere interessante". Così l'attaccante del Verona Giovanni Simeone ai microfoni di Dazn dopo la rocambolesca vittoria per 4-3 sul campo del Venezia, match nel quale ha realizzato una doppietta portandosi al secondo posto nella classifica marcatori con 11 reti. "Ovviamente mi fa piacere aver segnato tutti questi gol, ma siamo soltanto a metà stagione e dobbiamo metterci sempre a disposizione del mister e dei compagni. Qui mi trovo benissimo, il modo di giocare è adatto alle mie caratteristiche e ho sempre la sensazione di divertirmi. Godiamoci il momento, ma restiamo concentrati già sulla prossima partita", conclude il 26enne argentino.

in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral

i più visti
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.