(AdnKronos) - "Siamo molto soddisfatti della risposta ricevuta alla sfida lanciata da Eco-Med - sottolinea - Giusy Giacone, direttrice marketing - Avere raccolto l’adesione di oltre 200 aziende non era affatto un traguardo scontato per una green expo alla sua prima edizione. Se siamo arrivati a questo risultato è stato grazie alla capacità di offrire una proposta credibile e ambiziosa allo stesso tempo, fondata sull’idea che per avviare processi all’altezza delle sfide economiche e ambientali in corso sia necessario far lavorare insieme pubblico e privato". Rientra in questa visione la partnership tra Eco-Med e Junker, la prima app in Italia e in Europa a offrire un servizio d’informazione puntuale sui rifiuti: con un semplice blip sul codice a barre di un prodotto, indica al cittadino le corrette modalità di smaltimento in base alla normativa del Comune in cui si trova. "Grazie a noi - prosegue Giacone - Junker App sbarca per la prima volta a Catania e per un mese il servizio sarà disponibile gratuitamente per tutti i cittadini e i turisti della città".

in evidenza
Da "otto marzo" a "otta marza" Festa della donna, l'ironia web

Costume

Da "otto marzo" a "otta marza"
Festa della donna, l'ironia web

in vetrina
Mateo: neve, piogge e temporali terribili in tutta Italia

Mateo: neve, piogge e temporali terribili in tutta Italia

motori
Piaggio festeggia i 75 anni della Vespa con la serie speciale 75th

Piaggio festeggia i 75 anni della Vespa con la serie speciale 75th

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Una giornata di lavoro adrenalinico al ristorante
di Riccardo Succi
“Se lo cantasse Bocelli sarebbe un miracolo”, Malgy difende la Berti
Francesco Fredella
Ascolti tv, “onda d’Urso”: picchi di share altissimi in prima serata


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

I sondaggi di AI

Chi voteresti oggi in caso di elezioni alla luce della nascita del governo Draghi che ha rivoluzionato il quadro politico?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.