Roma, 23 ago. (Adnkronos) - "Trovo ottima l'iniziativa dell'Iss, che ha pubblicato un vademecum informativo per rispondere ai dubbi e alle domande dei cittadini sul vaccino, smontando anche le principali fake news fatte circolare da irresponsabili". Così la Viceministra Teresa Bellanova, Presidente di Italia Viva."I chiarimenti forniti potranno rappresentare una guida importantissima per quanti ancora sono indecisi o timorosi nei confronti della vaccinazione. Chi, di fronte a queste iniziative, strizza l'occhio ai no vax, sostenendo che il Governo voglia smerciare il vaccino sulla base di non si sa quali interessi occulti, dovrebbe vergognarsi. Permettere ai cittadini di documentarsi attraverso le fonti scientifiche è la nostra migliore arma contro i legittimi timori e contro le cialtronerie promosse da chi evidentemente non ha a cuore la salute pubblica".

in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

motori
Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno

Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno

i più visti
i blog di affari
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.