Milano, 5 mag. (Adnkronos) - La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha fatto visita oggi all'hub vaccinale ex Philips di Monza. Accolta dal sindaco, Dario Allevi, e dai direttori di Ats Brianza, Silvano Casazza, e Asst Monza, Mario Alparone, la vicepresidente ha visitato il centro intrattenendosi con alcune cittadine e cittadini in attesa del vaccino o appena vaccinati. Presenti anche i consiglieri regionali Alessandro Corbetta, Federico Romani e Andrea Monti."Visitare i nostri centri vaccinali -ha commentato Moratti- permette di scoprire la genuinità delle persone. Un'autentica boccata d'ossigeno. Rincuora ricevere ringraziamenti e congratulazioni per un’organizzazione impeccabile e constatare la felicità dei cittadini che, con grande senso civico, si stanno facendo vaccinare in piena fiducia".Nell'hub, attivo dal 26 aprile, ad oggi sono state effettuate 12mila somministrazioni. Il centro è in grado di eseguire 4mila inoculazioni al giorno, con 15 linee vaccinali che possono arrivare a 20 in caso di aumento di flusso.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.