Roma, 11 feb. (Adnkronos) - "Accompagniamo la transizione energetica con investimenti infrastrutturali e tecnologici. Nei prossimi 5 anni investiremo 9 miliardi di euro e accompagneremo il paese al raggiungimento degli obiettivi importanti. I nostri investimenti prevedono di abilitare il sistema paese allo sviluppo delle rinnovabili". Ad affermarlo è l'ad di Terna, Stefano Antonio Donnarumma intervenendo al convegno 'l'economia di Francesco: l’energia, l’ambiente, la salute, l’agricoltura. Al servizio di un Paese migliore, più virtuoso e inclusivo'. Donnarumma, nel ricordare le parole del Papa Francesco ("è dentro di noi la possibilità di invertire la marcia e scommettere su un mondo migliore e più sano, per lasciarlo in eredità alle generazioni future. Tutto dipende da noi se lo vogliamo davvero"), sottolinea che il gruppo è fortemente impegnato in quella direzione.

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete

in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

I sondaggi di AI

Elly Schlein per il Pd è una "iattura" o un'opportunità?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.