Roma, 10 gen. (AdnKronos) - Switch, la console di Nintendo lanciata a marzo scorso, va a gonfie vele anche in Italia e "ha raggiunto risultati eccezionali, superando le vendite di Wii nei primi 10 mesi dal lancio". Il dato, si legge in una nota, si "unisce a quello già comunicato da Nintendo of America dove Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli Usa, oltrepassando di gran lunga le concorrenti. Switch - si legge ancora - diventa così la console Nintendo da casa che ha venduto più velocemente in Italia, superando anche Wii, che deteneva il record precedente""Le vendite di Switch - afferma Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia - stanno dando molta soddisfazione e siamo fiduciosi che questo successo continuerà nel 2018 grazie a un mix tra nuovi e importanti titoli in arrivo tra cui Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, un nuovo titolo nella serie Yoshi e una line up già di successo con giochi di qualità tra cui The Legend of Zelda Breath of The Wild, premiato come Gioco dell’Anno ai The Games Award di Los Angeles, Super Mario Odyssey, miglior titolo per famiglie, ma anche Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Xenoblade Chronicles 2", conclude Persegati.

in evidenza
Inter, piccolo lapsus di Conte Parla come se fosse l'allenatore

Champions League

Inter, piccolo lapsus di Conte
Parla come se fosse l'allenatore

in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

i più visti
i blog di affari
Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
IniziAMO la scuola. PuliAMO il mare
Dem su ius soli e Zan. Ma Prodi ora corregge Letta



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.