Roma, 15 nov. (Adnkronos) - "Gli addominali sono muscoli antipatici, hanno bisogno di tempi lunghi per recuperare". Lo dice Corrado Barazzutti, commentando l'infortunio di Matteo Berrettini alle Atp Finals di Torino. "Un tipo di infortunio che può capitare ai grandi servitori. Devono essere curati bene e possiamo solo sperare che non sia niente di importante. Ma se si è ritirato deve essere abbastanza grave, per me è difficile valutare, bisogna aspettare che cosa dice il medico: so che lui vorrebbe giocare anche al 60 per cento ma se entrerà in campo non potrà servire al massimo e giocherà una partita con grosso handicap, oltretutto c'è il rischio che peggiori e la prossima settimana c'è la Coppa Davis. Un vero colpo di sfortuna, faccio a Matteo un grande in bocca al lupo, e facciamo tutti gli scongiuri perché possa tornare in campo".

in evidenza
Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

La richiesta alla Figc

Milan-Spezia, Codacons insiste
"Va ripetuta per due ragioni..."

in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

motori
Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.