A- A+
Politica
Adinolfi: "Io, non vaccinato, mi candido in Basilicata per sfidare Speranza"

Mario Adinolfi: “Da non vaccinato chiederò conto al ministro della Salute delle follie del green pass”

 

Mario Adinolfi annuncia la sua candidatura da capolista per l’Alternativa per l’Italia (APLI), il movimento fondato con Simone Di Stefano, nel collegio senatoriale della Basilicata: “D’accordo con Simone ho deciso di sfidare per conto di Alternativa per l’Italia il ministro Roberto Speranza nella sua terra. Mi candido in Basilicata al Senato da non vaccinato e gli chiederò conto in nome di cinque milioni di italiani non vaccinati e quattordici milioni che non hanno fatto le tre dosi e di trenta milioni di ricattati, delle folli logiche del green pass".

"Chiederò a un ministro di sinistra come Speranza come ha potuto permettere che il sacrosanto diritto al salario per centinaia di migliaia di famiglie sia stato conculcato insieme alla lesione di una infinità di altri diritti costituzionali, fino a far somigliare l’Italia al Sud Africa dell’apartheid, sempre attraverso lo strumento del green pass. Attraverserò la Basilicata accompagnato dalla capolista alla Camera, Dolores Galli, 46enne operatrice del turismo del materano, un settore che in Basilicata è stato messo in ginocchio dalla gestione della pandemia. Con Dolores chiederemo al popolo lucano un voto che sa di riscatto e di prospettiva di futuro, senza l’approccio da socialismo dirigista dei Roberto Speranza”.

 

Leggi anche: Adinolfi: "Letta e Meloni vanno d'amore e d'accordo, è un finto bipolarismo"

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alternativa per l'italiamario adinolfiroberto speranza





    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.