A- A+
Politica


 

Grillo spiaggia (4)

A scanso di equivoci, Grillo allega anche un estratto della dichiarazione in proposito di Vito Crimi. "Non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l'unica soluzione che proponiamo e' un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma e' chiaro ed e' stato annunciato in tutte le piazze e in streaming. Le nostre parole di ieri in conferenza stampa sono state chiare e non lasciano dubbi. Abituatevi a chi dice si' per dire si', no per dire no, senza interpretazioni". "Ci aspettano - e' sempre il testo postato dal capogruppo in pectore M5S al Senato - alcuni giorni di lavoro e preparazione per questo tutti noi parlamentari abbiamo bisogno che ci lasciate lavorare. Garantiamo la coerenza, terremo la barra dritta: la nostra e' una rivoluzione culturale pacifica e democratica e non la fermeremo, il nostro unico senso di responsabilita' e' verso gli elettori che ci hanno dato mandato di attuare questa rivoluzione culturale che e' gia' in atto malgrado le resistenze di coloro che sono attaccati a poltrone e privilegi".

GRILLO, MONTI? HA MESSO IN DISCUSSIONE ART. 18 - Resta severo il giudizio di Beppe Grillo su Mario Monti. In attesa di una risposta all'invito a un incontro a Palazzo Chigi, rivolta dal Professore anche al leader 5 Stelle, in vista del prossimo Consiglio europeo, dal suo blog Grillo ricorda che "il governo Monti è stato il governo piu' politico del dopoguerra, nessuno prima - accusa - aveva mai messo in discussione l'articolo 18 a difesa dei lavoratori". "Il presidente del consiglio tecnico - chiarisce Grillo - è un'enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di pdl e pdmenoelle".

Tags:
grillogovernitecnici
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.