A- A+
Politica

 

 
Il Cavaliere avrebbe pronti due videomessaggi, non uno. L'indiscrezione, che Affaritaliani.it può riferire da ambienti vicinissimi al Cavaliere, racconta dell'indecisione del leader nello scegliere se attaccare a fondo giudici e Pd (con conseguenti scossoni al governo), oppure se annunciare "semplicemente" la nascita di Forza Italia e la ripresa di un progetto interrotto dai delicati equilibri interni al Pdl.
Il primo videomessaggio, quello dedicato a Forza Italia, sarebbe stato realizzato già settimana scorsa, dopo un lungo balletto di limature, correzioni, studio di ogni singola parola e gesto. Il secondo, invece, è stato concluso ad Arcore ieri pomeriggio alle 15.30. Più rabbioso, più deciso, più ficcante. Comunque, più di rottura. A questo punto non è chiaro che cosa sceglierà di fare il Cavaliere. E si affaccia anche l'ipotesi che il Cav possa rimandare ancora la sua apparizione in video.
 
@FabioAMassa
Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavvideomessaggiosecondo
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"

Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.