A- A+
Politica
M5S: "Del Rio si scusi per i cantieri bloccati. Codice appalti disastroso"

M5S: "Del Rio si scusi per i cantieri bloccati. Codice appalti disastroso lo rivedremo presto"

“È Delrio con i suoi ex presidenti del Consiglio a doversi scusare se oggi ci sono tanti cantieri bloccati in Italia. Ci ha lasciato un Paese che sul fronte appalti e opere pubbliche aveva innestato la retromarcia e noi lo stiamo sbloccando". Lo spiegano in una nota i deputati della commisisone Ambiente della Camera.

E annunciano: "Presto rivedremo il disastroso codice degli appalti lasciatoci in eredità dall’ex ministro e dal Pd: avevamo previsto come sarebbe andata e lo abbiamo contrastato fortemente dai banchi dell’opposizione, durante la scorsa legislatura”.

“Ora il presidente Conte e il ministro Toninelli stanno mettendo a punto norme più snelle ed efficaci e già oggi, con la presenza del premier e del ministro in Sicilia, i cittadini possono verificare che le opere stanno partendo eccome!” concludono i deputati.

Commenti
    Tags:
    m5sdel riom5s del rioinfrastruttrure





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.