A- A+
Politica
Migranti, Wanda Ferro a La Piazza: “Rimpatri? Sfida del nostro millennio”

- Wanda Ferro, Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno

MIGRANTI, FERRO (FDI): "I RIMPATRI SONO LA SFIDA DEL NOSTRO MILLENNIO"

I rimpatri "sono una sfida del nostro millennio" e "l'accoglienza non significa far arrivare uomini, donne e bambini con i barchini per poi dimenticarli", così Wanda Ferro, sottosegretario all'Interno ed esponente di Fdi, intervenendo a 'La Piazza', kermesse organizzata da affaritaliani.it a Ceglie Messapica.

L'indicazione di Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, come commissario europeo e' una "gioia per la Puglia e per la Nazione, lavorerà come già ha fatto a favore di questo Paese. Si tratta di un nome dalle capacita' e dalla passione importante: avanti tutta sui temi importanti dell'Europa", ha detto la Ferro a margine dell'evento. A chi andranno le deleghe del ministro Fitto? "Siamo in attesa" delle decisioni del presidente Meloni che "guarderà al merito e alla professionalità" come sempre, risponde Ferro.






in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1


motori
BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.