A- A+
Palazzi & potere
Aldo Moro, rivelazione bomba. Ecco dove è stato ucciso

"Aldo Moro potrebbe essere stato ucciso in una cantina di un'ambasciata che all'epoca era vicino a via Caetani e che oggi non c'e' piu'. E' a questa novita' che si giunge dopo lo studio dettagliato degli atti della Commissione Moro 2 che sono stati desecretati nel corso de 2018, durante i lavori-stralcio. Convergenti elementi forniti da monsignor Fabio Fabbri, braccio destro del cappellano delle carceri Don Curioni, dal magistrato genovese Carli, dai taccuini della giornalista Sandra Bonsanti, dal figlio dal Sottosegretario Lettieri che gesti' il comitato di crisi del Viminale durante i 55 giorni, portano a ritenere che l'ultima prigione di Moro fosse nelle immediate vicinanze della via Caetani, dove fu rinvenuto il suo cadavere".

Commenti
    Tags:
    aldo morobeppe fioronivia caetanidc





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.