A- A+
Palazzi & potere
Ascolti Tv, Rai: Non parlate a Silvio Berlusconi di Kronos
Foto La Presse

Non parlate a Silvio Berlusconi di Kronos! Sua Maestà Silvio è un vincente e proprio non gli è andato giù il flop della prima serata su Rai Due. Certo, per una nuova trasmissione non è mai facile esordire col Cavaliere (e chi fa televisione lo sa bene) ma un flop del genere sarà ricordato a lungo dalle parti di Arcore. Perchè, spiegano, 'c'è rimasto molto male'.

----

Come ad ogni campagna elettorale il pianeta Rai è in fibrillazione. Il “ritorno” annunciato del centrodestra alimenta le ambizioni professionali e parlamentari di giornalisti e dirigenti. I posti sul tram del partito del candideRai sono già esautiti e c'è chi sogna il seggio.

Le solite malelingue si Saxa Rubra raccontano che i partiti, sempre alla ricerca di volti popolari, farebbero di tutto per avere tra le proprie fila personaggi del calibro di Francesco Giorgino e Cecilia Primerano del Tg1, Adele Ammendola, Luca Salerno e Giuseppe Carboni del Tg2, Maurizio Mannoni e Niccolò Bellagamba del Tg3. Sugli scudi anche il corrispondente da Bruxelles Antonio Preziosi, Attilio Romita e Guglielmo Troina delle sedi regionali.

Tags:
ascolti tvraikronossilvio berlusconi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.