A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018: Scajola assolto torna in campo, candidato sindaco a Imperia

«Non posso non ricordare chi mi è stato vicino sempre, così come, con un pò di tristezza, non riesco a dimenticare chi ci ha speculato sopra e coloro, a me vicini, che non mi sono stati vicini». L' ex ministro Claudio Scajola, scrive il Messaggero, è stato assolto dalla accusa di finanziamento illecito per la ristrutturazione della sua villa e parla così uscendo dal tribunale di Imperia. «È finito un periodo - ha detto Scajola - e ne inizierò un altro». Ossia, vuole candidarsi a sindaco della sua città, Imperia appunto, l' ex ministro di Forza Italia. Oggi annuncerà la sua nuova scesa in campo, ma non è con il partito berlusconiano che correrà, troppi contrasti interni. Dunque, sarà una lista civica il suo veicolo per tornare importante.
Le comunali si terranno nella prossima primavera e lui - u ministru, come lo chiamano dalle sue parti - è sicuro di vincerle.
 

Tags:
elezioni 2018scajolaimperia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.