A- A+
Palazzi & potere
Il governo commissaria la Rai renziana: parola di Paolo Messa


Una convenzione tra Rai e Stato che suona come un commissariamento dell' attuale gestione della tv pubblica, costringendola a un' esame annuale di gestione e con le risorse ancora ridotte. Così, almeno, è stato letto ieri durante la riunione del cda Rai il testo emanato dal governo l' 8 marzo scorso, scrive il QN.
«Si tratta - è l' interpretazione del consigliere Paolo Messa, condivisa anche dagli altri membri - di un articolato che rivede in negativo quanto era stato contenuto nella legge Giacomelli con cui si dava ampio margine di manovra gestionale all'amministratore delegato e al cda; la concessione limita di parecchio la leadership aziendale, restringendo le risorse anche attraverso un piano di efficientamento pesante che taglia testate e canali».

Tags:
raimatrteo renzipaolo messaantonio campo dall'orto





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.