A- A+
Palazzi & potere
L'acqua? A noi! I renziani di Pessina si bevono la Santa Croce
Massimo Pessina

La notizia è dei giorni scorsi e ad anticiparla è stata proprio la storica testata fondata da Antonio Gramsci. Mercoledì scorso, a pagina 9, il quotidiano diretto da Sergio Staino infatti dava conto dell'acquisizione da parte del Gruppo Norda delle fonti d' Abruzzo dell' acqua Santa Croce. Ovviamente da nessuna parte è precisato che il Gruppo Norda ha a che fare con L' Unità tramite i suoi soci, ma questo è un dettaglio di poco conto. Di concreto c' è invece che l' azienda presieduta da Massimo Pessina ha ottenuto dalla Regione guidata da Luciano D' Alfonso, governatore pd, la concessione per l'utilizzo della sorgente Sponga di Canistro, in provincia dell' Aquila.

Tags:
pessinaunitàsanta crocerenzipd





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv

Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.