A- A+
Palazzi & potere
Rai, arriva la "bomba": Fabio Fazio via dal palinsesto di Rai Uno. Clamoroso
Fabio Fazio

La bomba è di quelle atomiche, scrive Liberoquotidiano.it. Si parla di Fabio Fazio e di Che tempo che fa. La bomba la sgancia Dagospia, sempre informatissimo su televisione e dintorni. In queste ore, si legge su Dago, "arriva un'altra clamorosa novità che rischia di scuotere le fondamenta di viale Mazzini: a quanto si apprende, Fabio Fazio sarebbe uscito dai palinsesti di Rai 1 in via di definizione per il prossimo anno". Insomma, Che tempo che fa mollerebbe la rete ammiraglia di Viale Mazzini. Notizia che, nel caso, farà sorridere Matteo Salvini: tra Fazio e il leader della Lega, infatti, è in atto un'aspra battaglia che dura da mesi. Anzi, anni. Significativo come questa indiscrezione sia filtrata dopo l'evidente avvicinamento tra Luigi Di Maio e Fazio, che si sono riscoperti improbabili alleati nella guerra contro il ministro dell'Interno.

Commenti
    Tags:
    raifabio fazioche tempo che farai unodagospia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.