A- A+
Palazzi & potere
Rai, le grandi novità di Salini: ecco come cambia l'azienda. Il retroscena

Massimo Giletti, Mara Venier e chissà quanti altri ancora. In Rai la politica delle ospitate TV è cambiata. Come? Ve lo sveliamo noi. Le ospitate di personaggi Rai su altre reti sono spesso frutto di contratti in essere, precedenti al nuovo management, scrive in un informatissimo retroscena Dagospia.

Ma il nuovo Ad Fabrizio Salini, anche in seguito all’escalation di casi verificatisi nelle ultime settimane, ha deciso di porre un freno alla cosa e sta già modificando questo aspetto; lo farà ancora di più nel prossimo futuro ma comunque ha già invitato tutti i personaggi Rai ad un maggior senso di responsabilità per evitare partecipazioni che danneggino l’azienda sia per quanto riguarda le ospitate di volti di altre reti su programmi Rai o che, per orari o giorno di messa in onda, siano concorrenti a quelli Rai.

Stesso dicasi, continua Dagospia, per quanto riguarda la presenza di personaggi Rai su altre reti che possano essere in concorrenza con programmi di Viale Mazzini. Insomma, questa è la nuova "policy" aziendale decisa da Salini. Prendere o lasciare.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    raifabrizio salinirai1mara veniermassimo gilettitalentdagospia
    in evidenza
    Diversity&Inclusion, l'impegno di FS Italiane per le pari opportunità

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Diversity&Inclusion, l'impegno di FS Italiane per le pari opportunità

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, il SUV coupé 100% elettrico arriva in Italia

    Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, il SUV coupé 100% elettrico arriva in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.