A- A+
Politica
Salvini tombeur de femmes. Tutte le vip che lo trovano irresistibile

"Matteo Salvini fa sangue". Con queste parole di Mara Venier, regina della domenica pomeriggio di Rai1, si potrebbe riassumere l'ascendente che il Ministro dell'Interno ha su molte donne. E su molte vip. Non soltanto la figlia di Denis Verdini, Francesca, con cui il leader del Carroccio ha da qualche tempo intrecciato una storia sentimentale che sta spopolando sulla stampa rosa. 

Dopo la fine burrascosa dell'amore con Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del Cuoco sempre su Rai1, il vicepremier leghista ha una nuova, giovane fiamma che stravede per lui, e che non è l'unica a trovarlo "irresistibile". Secondo l'esperta di bon ton Laura Pranzetti Lombardini, Salvini "è un po' rude, ma quando non fa le sparate per risultare incisivo sfodera un lato da macho cucciolone". Per Sandra Milo, Salvini "è sexy, è un uomo vecchio stampo, mentre per Iva Zanicchi "è rassicurante".

Lori Del Santo si spinge oltre, dichiarando che il Ministro "è prestante, ci andrei a cena". Barbara D'Urso non si è sbilanciata ma, nelle varie ospitate nei suoi salotti televisivi, è riuscita sempre a tirar fuori un lato "tenero" di Matteo, al punto da indurlo a spendere in diretta buone parole sulla sua ex Isoardi.

Oltre ad Annalisa Chirico, che adora il suo amico Matteo e non lo nasconde, anche Francesca Cipriani è una sua ammiratrice sfegatata, ma del resto lo stesso Rocco Siffredi gli ha dato un bell'otto per il suo "potenziale erotico". E fra le tante celebrità femminili che lo apprezzano, come non citare la la sua "collega" Marine Le Pen che, dopo una notte passata a ballare a seguito di un congresso del Front National, ebbe a dire: "Matteo mi manda in estasi, ha un'energia debordante". Se lo dice lei. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo salvinidonnematteo salvini francesca verdinimara venierelisa isoardilaura pranzetti lombardinisandra miloiva zanicchibarbara d'ursofrancesca ciprianirocco siffredimarine le penannalisa chirico
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.