A- A+
PugliaItalia
Art.1-Mdp Puglia, disco verde all'ingresso in Giunta

Il coordinamento regionale allargato di Art.1-Mdp Puglia riunitosi a Bari, informato sugli esiti dell'ultima riunione di maggioranza, nel corso della quale si è focalizzata l'attenzione sulla necessità di un programma di fine legislatura più efficace da realizzare attraverso una maggiore condivisione e collegialità e rafforzando il perimetro dell'attuale coalizione di centrosinistra, ha deciso di misurarsi direttamente nel governo regionale.

Abaterusso Pd
 

I temi prioritari che verranno posti all'attenzione nell'incontro con il Presidente Emiliano nelle prossime ore, sono: agricoltura, con particolare riferimento all’emergenza Xylella, sviluppo economico per permettere alla Puglia di invertire l’attuale tendenza attraverso un’azione più incisiva, sanità con la priorità di abbattere le liste di attesa, Ilva, Tap.

Romano Pino
 

Questioni urgenti per la Puglia e i pugliesi. Il coordinamento regionale ha infine dato mandato al coordinatore regionale Ernesto Abaterusso di riferire a Emiliano quanto deciso, ivi compreso il nome che, in stretto raccordo con la dirigenza nazionale, dovrà essere designato a rappresentare Art.1-Mdp in Giunta regionale. Da più giorni, il nome che continua a farsi è quello di Pino Romano ben gradito allo stesso presidente Emiliano.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
pino romanoart.1-mdpmichele emilianogiuntaernesto abaterussodalemiani rimpasto ritorno








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.