A- A+
PugliaItalia
Bari 'Pane e Pomodoro', l'assessore Petruzzelli distribuisce 500 posacenere

L’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli ha partecipato, a Pane e Pomodoro, a un’iniziativa di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente e sui danni derivanti dall’inquinamento da cicche di sigarette promossa dalla società All Service Bari.

Cicche1

Come noto, infatti, il tempo di decomposizione di una cicca ammonta a circa due anni. Per questo nel corso della mattinata gli operatori dell’azienda, assieme all’assessore Petruzzelli, hanno provveduto a distribuire gratuitamente circa 500 posacenere portatili ai bagnanti presenti sul lido. 

Quella odierna rientra tra le iniziative inserite nel progetto di gara, con cui l’azienda si è aggiudicata il servizio di salvamento sulla spiaggia pubblica cittadina. 

Cicche2

“Desidero ringraziare la All Service Bari per aver promosso questo progetto e per il contributo prezioso a sostegno di una campagna di sensibilizzazione sul rispetto delle spiagge e, quindi, dell’ambiente in generale che promuoviamo ciclicamente - ha commentato Pietro Petruzzelli - quello che abbiamo distribuito oggi non è un oggetto di poco conto o un semplice gadget, ma rappresenta uno strumento con cui davvero si può contribuire a mantenere più pulito tutto il nostro territorio. Il nostro augurio è che, con l’aiuto di tante realtà e cittadini impegnati quotidianamente in campagne di sensibilizzazione come questa, le cose possano cambiare al più presto”. 

Sabato 28 agosto, alle ore 10.30, gli operatori della All Service Bari replicheranno l’iniziativa sul waterfont di San Girolamo

(gelormini@gmail.com)

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    bari pane pomodoro spiaggia posacenerepietro petruzzelliassessore comune sensibilizzazione ambiente cura







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.