A- A+
PugliaItalia
Bari, agguato a casa per uccidere pregiudicato 33enne

Un uomo di 33 anni, Fabiano Andolfi, agli arresti domiciliari per rapina, è stato ucciso - come riferisce un comunicato Ansa - con colpi di arma da fuoco sparati da una o più persone, mentre l'uomo si trovava nella sua abitazione, in via Baracca, 11, nel quartiere Carrassi, a Bari.

Agguato
 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma dei killer al momento nessuna traccia. L'omicidio/esecuzione è avvenuto a casa dei nonni della vittima: "Me lo hanno portato via, era troppo giovane per morire", ripete senza sosta la sorella della vittima.

Immadiatamente chiamati, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato invano di salvare la vita al 33enne raggiunto da più colpi di arma da fuoco: Fabiano Andolfi è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari.

Tags:
bari agguato cada pregiudicatofabiano andolficarrassi rione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.