A- A+
PugliaItalia
Bari, arriva il parere favorevole dell'ADISPAM sul Parco Castello
Parco Castello1

L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ha dato parere favorevole per la concessione dei 5mila metri quadri da destinare al Patco Castello a Bari. 

Parco Castello2Parco Castello2Guarda la gallery

"Questa è una vittoria per tutti - ha commentato il candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Bari, Vito Leccese - perché con questo grande parco, che circonderà il castello Normanno Svevo, un altro pezzo di città si riconnetterà con il mare. Spero che l'atto finale per la consegna definitiva dell'area, propedeutico all'inizio degli interventi, possa avvenire al più presto".

Solo pochi giorni fa, il tema era stato al centro di un confronto tra i candidati Sindaco a Bari, in un incontro organizzato da diverse Associazioni presso i Missionari Comboniani.

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.