A- A+
PugliaItalia
Bari-Madonnella, al Bar Viola vinti 500mila € al Gratta e Vinci
Gratta.Vinci.Bari1

La vinvita risale a circa un mese fa, ma è stata tenuta 'in riserbo' sia a tutela del vincitore sia in attesa dell'arrivo dei cartelli ufficiali da esibire in pubblico.

bar.viola.baribar.viola.bariGuarda la gallery

Il "Gratta e Vinci" fortunato di 500mila euro è stato venduto al Bar Viola a Bari, quartiere Madonnella, e ovviamente resta anonimo l'acquirente.

Ne ha dato notizia oggi lo stesso titolare del bar Viola dopo aver ricevuto la comunicazione dai Monopoli di Stato, relativa al biglietto vincente, della serie “Il Miliardario”, è stato riscosso senza passare dal bar dove è stato venduto.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    bari madonnella bar viola gratta vincita cartelli tutela fortuna








    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.