A- A+
PugliaItalia
Bari, violenza a due ragazze francesi Decaro. 'Gesto criminale schifoso'
Decaro Antonio

La dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro, a proposito della violenza praticata nei confronti di due ragazze francesi la scora notte.

Bari.LibertàBari.LibertàGuarda la gallery

"L’episodio di violenza che questa notte ha visto coinvolte due ragazze francesi ci lascia sgomenti. Non si può tollerare che accadano episodi di questo tipo. La violenza perpetrata in danno di queste due giovani donne - ha detto Decaro - va condannata con fermezza e determinazione, non solo sul piano giudiziario ma anche sul piano sociale. Cose del genere non possono e non devono succedere mai e invece purtroppo la cronaca di queste settimane di vacanze, in tutta Italia, ci restituisce una scia di violenze a sfondo sessuale".

Polizia BariPolizia BariGuarda la gallery

"Le Forze dell’ordine e la Magistratura - ha sottolineato il sindaco - stanno lavorando con competenza e professionalità, per assicurare prontamente alla giustizia gli autori di questo gesto criminale, “schifoso”. In queste ore il Comune è in contatto con la Procura e con il console francese per le azioni di supporto e assistenza alle due ragazze".

"Lo sdegno è tanto e la giustizia farà il suo corso - ha assicurato Antonio Decaro - noi baresi siamo vicini alle due ragazze e alle loro famiglie, e mai avremmo voluto che la nostra città lasciasse questo segno tragico nella loro vita, certi che niente e nessuno potrà risarcirle".

(gelormini@gmail.com)
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    antonio decarobari violenza ragazze francesisindaco gesto criminale schifoso puglia polizia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.