A- A+
PugliaItalia
Barletta: 'Puglia, una sfida da vincere'
CON.Barletta

In vista dell'appuntamento elettora amministrativo di giuno 2022, l'evento è organizzato dal Gruppo ConEmiliano “Puglia, una sfida da vincere” che si svolgerà a Barletta, giovedì 5 maggio alle ore 18, presso l’hotel la Terrazza (Leblon sala ricevimenti).

 Con.Lacatena.4 Con.Lacatena.4Guarda la gallery

Saranno presenti gli assessori regionali allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci e al turismo, Gianfranco Lopane e i consiglieri regionali, Giuseppe Tupputi, Stefano Lacatena e Alessandro Leoci

All’evento parteciperà anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Sarà la giusta occasione per affrontare argomenti di stretta attualità e di grande impatto per il territorio.

barletta5 (1)barletta5 (1)Guarda la gallery

"L’obiettivo dell’evento - ha dichiarato il capogruppo regionale Giuseppe Tupputi - è di consolidare le basi per lo sviluppo di azioni co-progettate sui temi del turismo, dello sviluppo produttivo e piano urbanistico , dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile, alla luce anche delle importanti risorse previste dal piano nazionale di ripresa e resilienza."

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    barletta sfida vincereelezioni amministrative sindaco pugliagiuseppe tupputimichele emiliano







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.