A- A+
PugliaItalia
Barletta, il sindaco Cannito: 'Conflitto politico superato'

“Il conflitto politico è superato e questo è stato possibile con la ragionevolezza e il senso di responsabilità, sono sicuro che tutto quanto fatto assicurerà governabilità alla città”, così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, incontrando a Palazzo di città i giornalisti, ha archiviato la crisi politica di fatto chiusasi con la nomina di due nuovi assessori, Ruggiero Passero (Lista Cannito Sindaco) e Michele Ciniero (per la Lista Iniziativa Democratica).

Cannito Barletta1

“Ora la cosa importante è non bloccare l’attività amministrativa sulla elezione del presidente del Consiglio Comunale – ha aggiunto Cannito - bensì facilitarla e agevolarla con la nomina delle commissioni consiliari, in modo che i consiglieri comunali possano lavorare e proporre azioni finalizzate al bene della città”.

barletta eraclio

Ai giornalisti che gli hanno chiesto proprio della presidenza dell’Assise cittadina, Cannito ha risposto che “Al momento la questione è congelata e si va avanti con il consigliere anziano, ma è aperta una discussione in maggioranza sulla possibilità di eleggere un presidente di garanzia in forza alle opposizioni”.

(gelormini@affaritaliani.it)

---------------------------- 

Pubblicato sul tema: Barletta, Cannito nomina Ciniero e Passero nuovi assessori

Commenti
    Tags:
    barletta sindaco conflitto superato politicocosimo cannitomichele cinieroruggiero passero







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.