A- A+
PugliaItalia
Barletta, lite per un cocktail finisce con la morte di un 24enne

Ancora una vittima delle tragiche conseguenze da abuso di sostanze alcoliche o - peggio ancora - stupefacenti. L’ultimo episodio si registra a Barletta, dove un litigio - cominciato per banali per banali motivi (un cocktail non offerto) - è degenerato in una rissa conclusasi tragicamente con l’accoltellamento del 24enne Claudio Lasala.

Barletta transenna

La vittima è poi morta all'ospedale di Barletta, dove i medici hanno tentato, invano di salvargli la vita. Due i presunti aggressori - individuati e arrestati grazie alle testimonianze dei presenti e ai filmati di diverse telecamere - ai quali è stata contestata la “violenta colluttazione” con l’aggravante dei “futili motivi”.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha chiesto con urgenza al Prefetto una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: “È evidente - ha dichiarato Emiliano - che serve un rafforzamento dell’organico delle forze dell’ordine che metta un freno alle tante bande di giovani e giovanissimi dedite allo spaccio e alle piccole estorsioni per evitare che la città torni al dramma degli anni ‘90”.

“Non dimenticare Claudio - ha concluso - equivale a schiacciare subito questo rigurgito di intimidazioni e illegalità per restituire alla magnifica Barletta sicurezza, serenità e voglia di futuro”.

(gelormini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato sul tema: Omicidio Barletta, la nota congiunta di Lopane e Tupputi (CON Emiliano)

Commenti
    Tags:
    barletta morte 24enneclaudio lasalacocktail omicidio coltello tragediamichele emilianoprefetto







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.