A- A+
PugliaItalia
Bisceglie, 'Auand Days' il Jazz nascosto si rivela e cerca scambio rigenerante

Auand Days, residenza musicale con oltre 30 jazzisti in programma sino al 9 aprile a Bisceglie è organizzata da Auand Records, sistemaGaribaldi e Comune di Bisceglie - informazioni http://auand.com/auand-days/  080.395.78.07, 371.118.99.56, 347.610.70.26. 

Auand Paolo Bacchetta (The Storytellers)
 

Giovedì 6 aprile il programma prevede due appuntamenti ad ingresso gratuito. Alle ore 130.00 presso Abbraccio della Vita guitar solo performance di Paolo Bacchetta e dalle ore 21.30 al MakeArt i due produzioni originali: The Storytellers, Paolo Bacchetta alla chitarra, Giulio Stermieri alla Fender Rhodes e Zeno De Rossi alla Batteria e Mirko Signorile in Trio accompagnato da Marco Bardoscia al contrabbasso e Enrico Morello alla batteria.  

Auand Days è una piccola ma ambiziosa manifestazione che ha come obiettivo mettere in risalto quanto spesso resta nascosto della produzione musicale, quanto abitualmente accade nelle sale prove e di registrazione ovvero il lavoro attento di ideazione e realizzazione di qualcosa di nuovo a partire dal dialogo e dal reciproco scambio fra musicisti. Qualcosa di più e di meno di un festival musicale: non è una vetrina, ma un laboratorio aperto alle influenze dell'incontro fra artisti e pubblico.

Auand 3
 

Auand Records, che organizza Auand Days con sistemaGaribaldi e il supporto del Comune di Bisceglie, dal 2001 svolge un’instancabile attività al servizio della giovane scena musicale conquistandosi un ruolo di riferimento, non solo nazionale, per molti talenti emergenti del panorama jazz Italiano e per gli appassionati delle nuove frontiere della musica.

Ingresso libero a tutti gli appuntamenti tranne 3 spettacoli  a 10 euro / abbonamento 20 euro) informazioni http://auand.com/auand-days/ - hashtag ufficiale: #occupybiseglie

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bisceglie jazz nascosto scambio auand days musica patrimonio
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.