A- A+
PugliaItalia
Boccia 'Jole ha servito lo Stato mettendo in secondo piano la sua stessa vita'

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, al termine dell'incontro a Catanzaro, presso la sede della Regione Calabria, con il vice presidente Antonino Spirlì, ha commentato e diffuso una nota.

"Jole Santelli ha servito lo Stato mettendo in secondo piano la sua stessa vita. È stata un esempio per chi rappresenta e serve le istituzioni - ha dichiarato Boccia - dal livello centrale a quello territoriale. Il suo esempio ci aiuterà ad affrontare i difficili giorni che verranno, mettendo sempre al primo posto la centralità delle persone e i loro bisogni".

"Sono venuo qui per portare l'abbraccio affettuoso del Governo a tutta la Calabria - ha sottolineato il ministro - e per ribadire alla Regione Calabria, attarverso il Vice Presidente Spirlì, che potrà contare sul nostro impegno assoluto".

jole

"Jole la ricorderemo sempre per la sua passione e per i tanti momenti di confronto e per le tante discussioni affrontate tra noi, che si concludevano sempre con una stretta di mano, un abbraccio e un sorriso".

"Oggi è la giornata della preghiera per Jole e del silenzio, mi spiace per i giornalisti che aspettavano sotto il Palazzo della Regione, ma non era questo il giorno o il momento delle conferenze stampa; tornerò presto per affrontare con il vicepresidente Spirlì i temi che stavano a cuore alla Presidente Santelli e che hanno la massima attenzione del Governo".

(gelormini@gmail.com)

--------------------------- 

Pubblicato sull'argomento:  Il cordoglio di Emiliano per la morte prematura di Jole Santelli

Loading...
Commenti
    Tags:
    francesco bocciajole santellicalabria presidente stato vita servito secondo piano cordoglio
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    SCRITTURE CONTABILI OBBLIGATORIE NELLA LEGGE 3/12 art. 9 comma 3
    Ascolti tv, Rai: stop del Pd a rinnovo Salini, Orfeo verso Rai Uno
    Di Klaus Davi
    Esercito per strada, coprifuoco, divieto di assemblea: che sta succedendo?
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.