A- A+
PugliaItalia
Boccia 'Jole ha servito lo Stato mettendo in secondo piano la sua stessa vita'

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, al termine dell'incontro a Catanzaro, presso la sede della Regione Calabria, con il vice presidente Antonino Spirlì, ha commentato e diffuso una nota.

"Jole Santelli ha servito lo Stato mettendo in secondo piano la sua stessa vita. È stata un esempio per chi rappresenta e serve le istituzioni - ha dichiarato Boccia - dal livello centrale a quello territoriale. Il suo esempio ci aiuterà ad affrontare i difficili giorni che verranno, mettendo sempre al primo posto la centralità delle persone e i loro bisogni".

"Sono venuo qui per portare l'abbraccio affettuoso del Governo a tutta la Calabria - ha sottolineato il ministro - e per ribadire alla Regione Calabria, attarverso il Vice Presidente Spirlì, che potrà contare sul nostro impegno assoluto".

jole

"Jole la ricorderemo sempre per la sua passione e per i tanti momenti di confronto e per le tante discussioni affrontate tra noi, che si concludevano sempre con una stretta di mano, un abbraccio e un sorriso".

"Oggi è la giornata della preghiera per Jole e del silenzio, mi spiace per i giornalisti che aspettavano sotto il Palazzo della Regione, ma non era questo il giorno o il momento delle conferenze stampa; tornerò presto per affrontare con il vicepresidente Spirlì i temi che stavano a cuore alla Presidente Santelli e che hanno la massima attenzione del Governo".

(gelormini@gmail.com)

--------------------------- 

Pubblicato sull'argomento:  Il cordoglio di Emiliano per la morte prematura di Jole Santelli

Commenti
    Tags:
    francesco bocciajole santellicalabria presidente stato vita servito secondo piano cordoglio







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.