A- A+
PugliaItalia
BPPB, 'Presto Energy' per affrontare il rincaro energetico
bollette

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata mette a disposizione dei propri clienti un nuovo prodotto “PrestoEnergy”, per sostenere le famiglie ad affrontare i rincari derivati dall'aumento delle bollette per luce e gas.

bppb.prospettiva10bppb.prospettiva10Guarda la gallery

La crisi energetica si sta abbattendo sulle famiglie prima di tutto sotto forma di caro bollette; nell’ultimo anno, infatti, la spesa media di ogni nucleo familiare è cresciuta in maniera esponenziale.

La Banca ha deciso di offrire un aiuto concreto PrestoEnergy, un finanziamento dedicato, rivolto ai clienti, titolari di un mutuo ipotecario residenziale in regolare ammortamento, per far fronte al rincaro delle bollette.  L’importo massimo del finanziamento è pari al 150% della somma degli importi delle bollette energetiche pagate negli ultimi 12 mesi, di durata fino a tre anni, con un tasso agevolato e senza alcuna spesa accessoria.  

BPPB Presidente Patroni GriffiBPPB Presidente Patroni GriffiGuarda la gallery

“Stiamo attraversando un periodo storico di grande incertezza. Il nostro compito come Banca popolare - ha dichiarato il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi - è quello di essere accanto più che mai, ai nostri Clienti, alle famiglie. Con questo prodotto, infatti, confermiamo il nostro ruolo di riferimento per la nostra collettività, con un’attenzione particolare ai bisogni sociali.”

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bppb banca popolare puglia basilicata presto energyleonardo patroni griffirincaro energetico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.