A- A+
PugliaItalia
Caduceo d'Oro 2018: universalità, solidarietà e equità

Il Servizio Sanitario Nazionale: quarant’anni di “universalità, solidarietà, equità” è il tema di strettissima attualità al centro della tavola rotonda nell’ambito della XIV edizione del Caduceo d’Oro, che quest’anno vede la partecipazione di numerosi addetti ai lavori.

Caduceo Lettieri

Il Caduceo che è l’appuntamento annuale organizzato dall’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat e patrocinato da Ministero della Salute, Federazione Ordini Farmacisti italiani e Regione Puglia, si tiene a Bari, sabato 10 novembre alle ore 15.30, nella sala polifunzionale del Quartier Generale della 3^ Regione Aerea a Bari Palese.

Intervengono Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri; Marco Cossolo, presidente nazionale di Federfarma; Maria Pia Garavaglia, già ministro della Salute; Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva; Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani. Coordina Luca Pani, professore di psichiatria e scienze comportamentali dell’Università di Miami.

Caduceo 2017 5

Apre i lavori il presidente dell'Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, Luigi d'Ambrosio Lettieri.

La Professione farmaceutica assegna il prestigioso riconoscimento del Caduceo d’Oro 2018 a Filippo Anelli, Maria Pia Garavaglia, Antonio Gaudioso e Andrea Mandelli.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    caduceo oro universalità equità solidarietàluigi d'ambrosio lettieribari bat andrea mandellimaria pia garavagliamarco cossolofilippo anelliantonio gaudiosofarmacisti ordine







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.