A- A+
PugliaItalia
Covid-19, Asl/BA: Antonella Spica 23.000 vaccini somministrati

Il Gruppo "CON Emiliano" in Consiglio Regionale Puglia plaude all’impegno e alla tenacia appassionata della dottoressa Antonella Spica del Dipartimento Prevenzione Asl Bari, che ha raggiunto la bellezza di 23.000 somministrazioni vaccinali. Senza fermarsi mai.

ASL4

Un esempio della dedizione con cui la Puglia intera sta affrontando ogni fase della pandemia da Covid-19, senza lasciare indietro nessuno.

In questi 21 mesi la dottoressa Spica ha eseguito tamponi a tappeto nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA), ha vaccinato migliaia di persone nelle strutture più complesse come le stesse RSA, il CARA di Bari, nei centri di assistenza e cura per le persone con disabilità.

E’ stata definita “una roccia”, che ben rappresenta la Puglia operosa e altruista: quella del famoso ‘Popolo di formiche’, così bel descritto da Tommaso Fiore.  

lopane gianfranco

“Quello della dottoressa Antonella Spica – ha detto Gianfranco Lopane presidente del gruppo CON Emiliano - è un esempio di cui tutti noi pugliesi dobbiamo essere orgogliosi. Simbolo del duro e costante lavoro del personale sanitario della nostra regione in questa pandemia ma anche di eccellenza organizzativa”.

“Un accorato e sentito ringraziamento – ha concluso Lopane - a chi è sempre in prima linea e ci fa sentire ogni giorno tutelati da una Sanità efficiente”.

(gelormini@gmail.com)

 

Commenti
    Tags:
    antonella spicacon emilianocovid asl barigianfranco lopanegruppo plausoregione pugliavaccini somministrati record dedizione







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.