A- A+
PugliaItalia
Damiano Gelsomino è il nuovo presidente della CCIAA Foggia

Damiano Gelsomino è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia. Tra i primi a congratularsi col neo eletto il presidente uscente, Fabio Porreca: “Sono felice di passare il testimone a Damiano Gelsomino, un amico, un imprenditore, una persona seria ed equilibrata”.

“Sono anche particolarmente soddisfatto - ha aggiunto Porreca - del fatto che, con l’elezione del Presidente all’unanimità, il mondo della rappresentanza imprenditoriale di Capitanata abbia dato una chiara e inequivocabile dimostrazione di unità e di senso di responsabilità”.

Da Manfredonia, città operativa per Gelsomino, arriva anche la dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale: “L'elezione di Damiano Gelsomino alla presidenza della Camera di Commercio di Foggia è una buona notizia per il sistema economico territoriale, rappresentato da un imprenditore che ha mostrato capacità ed equilibrio tanto in azienda che alla guida della Confcommercio”.

“D'altronde - ha sottolineato Campo -  il suo immediato invito alla partecipazione corale alla manifestazione organizzata da Libera contro le mafie, che strangolano il capoluogo e la Capitanata, testimonia la genuina sensibilità sociale con cui, ne sono certo, eserciterà una funzione strategica non solo per le imprese”.

“La Regione Puglia avrà in Damiano Gelsomino – precisa ancora Campo - un interlocutore attento ai programmi di sviluppo infrastrutturale della provincia di Foggia, quelli già in essere e quelli in fase di progettazione, ed un'intelligente sostenitore delle innovazioni, tracciate e da tracciare, necessarie ad alimentare le buone idee imprenditoriali e ad attrarre gli investimenti sani necessari alla creazione di buona occupazione. La comune origine manfredoniana e la consolidata amicizia personale incrementano soddisfazione e orgoglio per il nuovo e prestigioso traguardo raggiunto”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    damiano gelsominopresidente nuoco cciaa camera commercio foggia manfredoniapaolo campofabio porrecapuglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.