A- A+
PugliaItalia
Di Paola convoca conferenza 'Voglio parlare di AdP'

"La misura è colma. Fa troppo male veder volare all'aria il lavoro meticoloso - e da tanti apprezzato - di alcuni anni di impegno e dedizione professionale. Che aveva creato, tra l'altro, uno spirito di squadra che sembra essersi dissolto come i fumi di un reattore dopo il decollo".

Adp21
 

Anche se non detto così esplicitamente, è quanto si percepisce tra le righe dell'improvvisa convocazione di una conferenza stampa, fissata per giovedì 8 ottobre alle ore 11,00 all'Hotel Palace a Bari, da Mimmo Di Paola già Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, nonchè candidato concorrente di Antonio Decaro a sindaco del capoluogo pugliese, e oggi capogruppo in Consiglio Comunale di Impegno Civile.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Tags:
di paolaaeroportipugliaconferenzabari
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.