A- A+
PugliaItalia
Elezioni, Lecce: 'La Puglia in Più' per approccio ponderato
Lecce5 (1)
Con una nota diffusa, "La Puglia in Più" comunica: "Non parteciperemo alla nuova riunione convocata da Carlo Salvemini il 21 agosto, così come peraltro anticipato più volte, e per tempo, anche direttamente allo stesso sindaco".

"Consideriamo questo appuntamento poco utile e forse, in qualche modo, anche inopportuno - si egge nella nota - poiché rischia di manifestarsi come una forma di pressione".

"È noto a tutti, infatti, che i diversi partiti e movimenti politici – Partito Democratico in primis - che compongono la attuale maggioranza che sostiene il governo della città capoluogo sono tuttora impegnati in una delicata fase di discussione interna, in ordine alle determinazioni da assumere in vista della tornata elettorale del 2024. Si tratta di una fase delicata per la individuazione delle priorità sulle cose da fare e sui ritardi da colmare".

Puglia in PiùPuglia in PiùGuarda la gallery

"Pertanto - conclude la nota - forzare i tempi di queste discussioni interne ai gruppi finirà con il rendere ancora meno agevole la tenuta e la portata a compimento di un percorso che già appare palesemente complicato e attraversato da malumori.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
approccio ponderato frenacarlo salveminielezioni lecce amministrativela puglia in più








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.