A- A+
PugliaItalia
Fiera del Levante, occhi puntati alla n. 85: 11-19 SET 2021

La Fiera del Levante è un porto sicuro. La sfida di una Campionaria organizzata nella sua complessa modalità, tra spazi espositivi, grandi eventi e congressi, è stata ampiamente superata.

FdL piano
 

Un'edizione, quella del 2020, che resterà unica e che sarà considerata nella storia come un atto di resistenza che ha espresso il desiderio di Nuova Fiera del Levante di supportare le imprese e gli sforzi dei lavoratori, in un momento in cui se ne sente forte il bisogno.

“E’ stata una edizione che ha segnato un passo per il Mezzogiorno che vuole ripartire - ha dichiarato il Presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi - consapevoli della nostra responsabilità, non abbiamo lasciato nulla al caso. I grandi spazi ci hanno consentito di evitare assembramenti, ed abbiamo anche radicalmente modificato il layout espositivo con corridoi ampi ed il giusto distanziamento tra gli espositori. Abbiamo garantito ai visitatori tutte le possibili misure sanitarie di sicurezza, con modalità di registrazione agli ingressi di visitatori ed addetti ai lavori, rilevamento della temperatura e sanificazione continua. Il tutto in nove giorni di attività piena”.

FdL2020

Ambrosi presidente FdL

All’84^ edizione della Campionaria generale hanno partecipato 200 aziende, che hanno rappresentato i settori di: arredamento, arredo per esterni, automotive, edilizia abitativa, articoli per la casa, articoli da regalo, telefonia, agroalimentare, aziende vinicole, telefonia e servizi, volontariato, benessere e relax, bellezza, internazionalizzazione delle imprese, artigianato estero, enti e istituzioni. I visitatori sono stati circa 80.000.

FdL BeWine2

“Non possiamo fare paragoni con quanto accaduto lo scorso anno - ha ribadito Ambrosi - ma guardare al domani con coraggio, e non fermarci all’oggi. Le fiere fisiche sono fondamentali per alcuni comparti, per la natura stessa di alcuni prodotti che prendono vita nel momento in cui sono presentati dal vivo".

"Cooperazione, creatività, innovazione e sostenibilità digitale - ha concluso Abrosi - saranno indispensabili per aiutare la Campionaria e la Fiera del Levante a crescere. Ed è da questi elementi che vogliamo ripartire”.

(gelormini@gmail.com9

Loading...
Commenti
    Tags:
    fiera levante occhi puntati campionaria 2021 covid post lockdownalessandro ambrosibari
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Le Colonne. Esce la canzone “Diciannove” … Diciannove come il tram
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Luca Valle: Home Italia. Club esclusivo di architetti e aziende made in Italy
    Redazione Trendiest News
    Mariotto chiede scusa in ginocchio a Rossella Erra grazie a Eleonora Daniele
    Rudy Cifarelli
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.